Domande frequenti
Ordine e Consegna.
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
Gli ordini richiedono 1–3 giorni lavorativi di elaborazione prima della spedizione. Una volta spediti i vostri articoli, il tempo di consegna stimato è compreso tra 4 e 10 giorni.
Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Al completamento dell'ordine, riceverai un'email e/o un messaggio di testo che conferma il tuo ordine. Riceverai anche una conferma di spedizione e un numero di tracciamento via email e/o messaggio di testo una volta che il tuo pacco sarà pronto per la spedizione. Se hai domande sullo stato del tuo ordine o non hai ricevuto l'email, ti preghiamo di contattarci.
Come posso annullare il mio ordine?
I nostri articoli vengono spediti a volte il giorno lavorativo successivo, quindi dovrai contattarci rapidamente.
Non possiamo accettare cancellazioni una volta che il tuo ordine ha iniziato il processo di spedizione, 24 ore dopo l'acquisto. Ti preghiamo comunque di contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarti.
Il mio ordine non è arrivato, penso sia perso?
Se pensi che il tuo ordine sia stato ritardato o perso durante la spedizione, ti preghiamo di contattarci e avvieremo un'indagine con il corriere. Purtroppo, non possiamo rispedire il tuo ordine o rimborsarti fino a quando il corriere non avrà concluso l'indagine. Ti terremo informato e ti contatteremo una volta terminata l'indagine.
Spedite tutti i prodotti del mio ordine contemporaneamente?
La maggior parte delle volte spediremo i nostri prodotti nello stesso gruppo. Tuttavia, se c'è una domanda estremamente alta per un prodotto che hai ordinato, potrebbe arrivare più tardi rispetto agli altri prodotto/i ordinato/i.
Pagamenti
Quali carte accettate?
Accettiamo tutte le principali carte di credito e debito, inclusi Visa, Mastercard e American Express. Puoi anche pagare in modo sicuro con PayPal.
Dove è il mio rimborso?
Miriamo a elaborare i rimborsi entro tre giorni dal ricevimento dell'articolo restituito. Tieni presente, tuttavia, che la tua banca potrebbe impiegare diversi giorni per elaborare il pagamento sul tuo conto. Detto ciò, ti preghiamo di attendere fino a dieci giorni lavorativi dopo aver spedito l'articolo prima di contattarci riguardo al rimborso. Ti contatteremo via email per informarti quando il rimborso sarà stato elaborato.
È sicuro acquistare online?
Sì, axmof.it utilizza la crittografia SSL standard del settore per proteggere i tuoi dati. Qualsiasi informazione sensibile come nome, indirizzo e dati della carta sono codificati in modo che possano essere letti solo sui server sicuri.
Tutti i miei dati sono protetti sul vostro sito?
Assolutamente! Prendiamo la privacy e la sicurezza molto seriamente. Tutti gli ordini sono elaborati in modo sicuro tramite Shopify, uno dei marchi più grandi, sicuri e affidabili nell'e-commerce.
Altre domande
Ho bisogno di modificare il mio ordine, chi può aiutarmi?
Se vuoi modificare o cambiare il tuo ordine, ti preghiamo di avvisarci il prima possibile tramite la nostra pagina Contattaci. Purtroppo, una volta che il tuo ordine è stato elaborato non possiamo apportare modifiche o cancellazioni (24 ore dopo l'ordine).
La merce che ho ricevuto è danneggiata, cosa devo fare?
Se hai ricevuto un articolo danneggiato o non conforme alla descrizione alla consegna, ti preghiamo di Contattarci immediatamente così possiamo risolvere il problema. Visita anche la nostra Politica di Rimborso per scoprire se hai diritto a un rimborso.